Al momento stai visualizzando Torneo Beach Volley 2024: 23 Giugno – Desio

Torneo Beach Volley 2024: 23 Giugno – Desio

Sei alla ricerca di un torneo di Beach Volley 2024? In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni sul nostro torneo che si terrà il 23 Giugno 2024.

Il torneo si terrà Domenica 23 Giugno dalle 10:00 alle 18:00 circa presso il Centro Sportivo Comunale di Desio, in via Gaetana Agnesi.

Come da tradizione nel torneo di beach volley in Brianza ci sarà una prima fase a gironi e una successiva fase ad eliminazione diretta, dove le squadre verranno divise in girone SILVER e GOLD, entrambi i gironi prevedono dei premi per le squadre vincitrici.

Il costo d’iscrizione è di 25€ a persona con pranzo incluso nel prezzo. Possono iscriversi giocatori amatoriali come giocatori di qualsiasi categoria, con un limite numerico di 6 persone per squadra.

Nella quota di iscrizione NON è prevista l’assicurazione infortuni, nel caso si volesse sottoscriverla, al costo di 5 (cinque) euro una tantum bisogna inviare una mail a info@brianzatornei.it con tutti i dati personali. La richiesta di copertura deve essere effettuata entro 3 giorni prima dell’inizio del torneo.

La formula del torneo è 3vs3. Trovi il regolamento delle partite qui.

La formula mista, adottata per questo torneo, impone a tutte le squadre partecipanti la presenza di almeno un rappresentante di entrambi i sessi in ogni momento di gioco.

Alla fine di ogni gara si seguono le seguenti direttive:
– la squadra perdente rastrella il campo
– la squadra vincente arbitra la partita successiva

ISCRIVITI AL TORNEO DI BEACH VOLLEY 2024 COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO

È possibile registrarsi ai tornei di Beach Volley fino al mercoledì prima del torneo, tutte le iscrizioni fatte dopo saranno messe in lista d’attesa. Per qualsiasi informazione contattare Sabrina al 3319132016.

Ti aspettiamo presto, per scoprire altri nostri tornei a cui partecipare puoi visitare questa pagina!

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e progetti seguici su Instagram e Facebook, per non perderti altre news iscriviti al nostro canale telegram!

Lascia un commento