Al momento stai visualizzando Intervista Made in Brianza: partner di BT

Intervista Made in Brianza: partner di BT

Intervista Made in Brianza, 4 chiacchiere con Italo Sironi.

In questa seconda interviste dedicata agli sponsor di Brianza Tornei, abbiamo dato la parola a Italo Sironi che ci ha parlato della sua Made in Brianza. Buona lettura!

Buongiorno Italo, raccontaci qualcosa della tua azienda!

Made in Brianza è nata nel 2003, dalla passione per la mia terra e la voglia di esaltarne l’identità e le peculiarità anche culturali, distinguendola da Milano e distaccandola dall’immaginario “provinciale”. Andrea Conti ed io, infatti, abbiamo lanciato la prima versione del sito, una sorta di portale della Grande Brianza (comprensiva dei paesi della Provincia di Monza e della Brianza, Como e Lecco) che raccoglieva notizie, guide turistiche, informazioni sulle aziende e immagini del territorio.

Nel 2012, invece, ho incontrato Samuele Crescentini con cui ho ripensato il sito in chiave più moderna, specializzandolo nella promozione di eventi sul territorio brianzolo e sulla diffusione di notizie sportive locali. Nel 2020, infine, abbiamo unito le nostre competenze nel campo della produzione e personalizzazione di abbigliamento e del web marketing ed e-commerce e lanciato lo shop di Made in Brianza.

Cosa ti contraddistingue rispetto alle altre realtà del territorio?

Attualmente, pubblichiamo quotidianamente sui nostri canali social diverse rubriche. Dalle “classiche” fotografie e video alle guide turistiche fino a pillole di curiosità e notizie inerenti ai più famosi eventi della Brianza come eventi sportivi, feste popolari, sagre e molto altro ancora.

Al momento, la pagina Facebook supera i 30.000 follower e il profilo Instagram i 3.000. Da poco, abbiamo anche aperto un profilo TikTok e un canale YouTube per informare gli utenti attraverso tutte le piattaforme social (intervista Made in Brianza).

Perché avete deciso di diventare sponsor di Brianza Tornei?

Abbiamo deciso di diventare sponsor, o come piace di più dire a noi “collaborare”, con Brianza Tornei proprio perché è un’associazione territoriale che organizza diversi eventi e camp estivi sportivi in modo professionale.

Tornando a Made in Brianza, come possono seguirvi i nostri lettori?

Attraverso il nostro sito e i nostri canali social ufficiali riportati di seguito.

Sito: www.madeinbrianza.it
Facebook: https://www.facebook.com/madeinbrianza
Instagram: https://www.instagram.com/madeinbrianza/
TikTok: http://tiktok.com/@madeinbrianza
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC1RT_Tcw–3Wm-6dGo1pYPw
Twitter: https://twitter.com/madeinbrianza
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/made-in-brianza/

Grazie per questa intervista, Italo!

Desideri diventare sponsor/partner di Brianza Tornei? Scrivi a marketing@brianzatornei.it e visita la pagina dedicata sul nostro sito.

Intervista Made in Brianza